Nazionale, quattro rossoneri nella lista di Ventura - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale, quattro rossoneri nella lista di Ventura

Pubblicato

su

conti

Sempre più nutrito il gruppo rossonero che farà parte della Nazionale italiana. Ben 4 milanisti dovrebbero essere convocati da Ventura

Dovrebbero esserci 4 rossoneri tra i convocati di Gianpiero Ventura per il doppio impegno che aspetta la Nazionale Italiana. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato per Sky Sport, il tecnico azzurro avrebbe già deciso la lista dei convocati per le sfide contro Spagna e Israele valide per la qualificazione ai Mondiali di Russi nel 2018. L’Italia si gioca l’accesso diretto alla competizione proprio nello scontro diretto contro gli iberici con cui condividono la testa del girone. Presenti Gianluigi Donnarumma, Leonardo Bonucci, Andrea Conti e Riccardo Montolivo.

Ecco la possibile lista di Gianpiero Ventura:

Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin

Difensori: Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Conti, Darmian, D’Ambrosio, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti: De Rossi, Montolivo, Parolo, Pellegrini, Verratti, Bernardeschi, Candreva, El Shaarawy, Insigne

Attaccanti: Belotti, Eder, Gabbiadini, Immobile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.