Ultim'ora, Kessié out per l'Udinese: neanche panchina, dentro Biglia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ultim’ora, Kessié out per l’Udinese: neanche panchina, dentro Biglia

Pubblicato

su

Kessié

Franck Kessie si è infortunato al ginocchio e non sarà neanche in panchina nella sfida di oggi tra Milan e Udinese, dentro Biglia

Nonostante quanto paventato dalle probabili formazioni, Gennaro Gattuso questa sera a San Siro contro l’Udinese dovrà fare a meno di Franck Kessié infortunatosi al ginocchio poco prima della gara. L’ivoriano non sarà neanche in panchina al suo posto ci sarà Lucas Biglia con Bakayoko spostato nuovamente a mezzala, dopo il fallimentare esperimento del Marassi, con Calhanoglu al suo fianco. In avanti confermata la presenza di Cutrone e Piatek supportati da Paqueta trequartista. Le novità riguardano anche il pacchetto arretrato con entrambi i terzini (Rodriguez e Calabria) sostituiti da Laxalt e Abate.

L’infortunio di Kessie non è stato ancora accertato dallo staff sanitario rossonero ma il problema al ginocchio sarebbe stato riscontrato dal centrocampista ivoriano nell’ultimo allenamento di ieri, il giocatore è stato mandato a casa e non sarà presente neanche in panchina per la sfida di San Siro contro l’Udinese. Con un pizzico di malizia verrebbe da pensare che il “problemino” per Kessie possa essere anche stato viziato da una tensione con società e allenatore ancora non totalmente rientrata dopo la lite con Biglia e la successiva multa contestata con tanto di sindacalista a Casa Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.