Ufficiale, Jose Sosa al Trabzonspor: ecco i dettagli dell'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Jose Sosa al Trabzonspor: ecco i dettagli dell’affare

Pubblicato

su

sosa milan

Trovato l’accordo per la cessione di Jose Sosa al Trabzonspor, il Milan ufficializza così l’ultima operazione in uscita del proprio calciomercato

Secondo quanto appena confermato da Gianluca Di Marzio di SkySport, il Milan ha ufficialmente chiuso l’operazione che porterà Jose Sosa al Trabzonspor. Il regista argentino, in queste ore allenatosi a Milanello (leggi qui) lascia dunque la maglia rossonera dopo una stagione da 19 presenze e 3 assist. Al Milan andranno 6 milioni per il cartellino di Jose Sosa mentre al giocatore un 6 milioni mentre per il giocatore verrà fatto firmare un contratto sui 4 milioni più bonus a stagione. Chiuso dunque allo scadere l’affare Jose Sosa al Trabzonspor visto che il calciomercato turco si chiuderà tra poco più di un’ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.