Colpo di scena a Milanello, Jose Sosa si presenta in ritardo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo di scena a Milanello, Jose Sosa si presenta in ritardo

Pubblicato

su

sosa milan

Il regista argentino del Milan Jose Sosa si è presentato, anche se in ritardo, a Milanello. Niente firma col Trabzonspor?

Jose Sosa, centrocampista argentino del Milan, è arrivato in ritardo a Milanello smentendo così la notizia di pochi minuti fa che lo vedeva intento a firmare per il Trabzonspor (leggi qui). Il regista argentino dunque ha deciso di giocarsi le proprie chance al Milan in vista del match di domenica contro la Lazio. Possibile che l’offerta proveniente dalla Turchia da quasi sei milioni di euro a stagione non l’abbia ancora convinto totalmente? Il calciatore milanista deve sbrigarsi a prendere una decisione visto che il calciomercato turco chiuderà ufficialmente domani 7 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.