Ufficiale, Commisso offerta da 500 milioni per prendersi il Milan: in discussione gli attuali dirigenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Commisso offerta da 500 milioni per prendersi il Milan: in discussione gli attuali dirigenti

Pubblicato

su

Rocco Commisso

Rocco Commisso ha formalizzato la propria offerta per diventare azionista di maggioranza del Milan, si attende solo la risposta di Yonghong Li

Secondo quanto riferito da Radiocor questa sera Rocco Commisso, miliardario italo-americano proprietario dei New York Cosmos, ha ufficialmente avanzato la propria offerta per diventare azionista di maggioranza del Milan. Oggi dunque la Mediacom Communication dell’imprenditore che ha capo Commisso ha ufficializzato la propria proposta e adesso  starebbe attendendo la risposta di Yonghong Li. «Siamo lì, siamo pronti: aspettiamo. Non dipende da Mediacom», questo è quello che riportato una fonte vicina alla vicenda. Un chiaro segnale che ora la palla balza al Patron cinese che oggi ha atteso inutilmente la sentenza della UEFA.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset l’imprenditore americano di origini calabresi avrebbe presentato un’offerta da 500 milioni per acquisire l’intera proprietà del Milan, in discussione anche il futuro degli attuali dirigenti rossoneri Fassone e Mirabelli così come non vi sono certezze riguardo al mantenimento dell’attuale guida tecnica con anche Gennaro Gattuso in discussione.

La cessione della società rossonera entro i tempi previsti per la concessione dell’appello presso il TAS di Losanna potrebbe inoltre permettere al Milan di sovvertire la sempre più probabile squalifica dalle competizioni europee che infliggerà la UEFA tra la giornata di domani o dopodomani. Rocco Commisso, patrimonio di 4,1 miliardi secondo Forbes, sarebbe il sesto proprietario di una squadra di calcio più ricco e permetterebbe al Milan di rilanciarsi anche sul fronte calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.