Uefa, si va al Tas: il Milan oggi depositerà il ricorso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Uefa, si va al Tas: il Milan oggi depositerà il ricorso

Pubblicato

su

Uefa-Milan, è il giorno del deposito ricorso al Tas, da oggi diventerà ufficiale il rimando al tribunale di Losanna

Uefa-Milan, si va al TAS e da oggi sarà ufficiale dopo che la società rossonera avrà depositato il ricorso. Dopo una lunga analisi del dispositivo emesso dalla Camera Giudicante, i legali di Elliott e della società hanno deciso di appellarsi nuovamente alla corte di Losanna per ridiscutere i termini per il rientro nelle regole del Fair Play Finanziario. Dunque, oggi verrà depositato ufficialmente il ricorso che verrà poi discusso nel nuovo anno. Nei giorni scorsi si era palesata un po’ di titubanza in merito ad un possibile ricorso ma, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società rossonera avrebbe analizzato le 32 pagine di sentenza Uefa ed avrebbe dunque deciso di prendere la medesima strada. 

L’ultima volta andò bene, fu una vittoria importantissima, da qui lo sprone a riprovarci esattamente come a Luglio. La speranza è di poter ripetere la cosa ed ammorbidire una sentenza che ricordiamo comprendere: 12 milioni di euro di esborso, pareggio di bilancio fino al 2023 e non fino al 2021 come detto in precedenza, un arco di tempo che costringerà a rinunciare a piani di rilancio anche sul calciomercato. Questa la grande novità in atto a Casa Milan, come riportato successivamente da Tuttosport, dettaglio con alta incidenza che avrebbe portato a decidere per il ricorso al Tas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.