Tuttosport, Milan: tra il rinnovo di Calhanoglu e il riscatto di Diaz
Connettiti con noi

News

Tuttosport, Milan: tra il rinnovo di Calhanoglu e il riscatto di Diaz

Pubblicato

su

Tuttosport, Milan: in caso di addio di Hakan Calhanoglu, i rossoneri sarebbero pronti a riscattare Brahim Diaz, ma ci sarebbe anche…

La situazione si starebbe sempre più complicando: la trattativa che porta al rinnovo di Hakan Calhanoglu procede troppo lentamente. L’agente Stipic avrebbe chiesto un ingaggio pari a 7 milioni di euro, per questo motivo il club di Via Aldo Rossi starebbe prendendo tempo e aspetterebbe un segnale da parte dello stesso giocatore.

In caso contrario sarà addio. Il Milan, a quel punto, si troverebbe davanti ad un bivio: riscattare Brahim Diaz dal Real Madrid (operazione difficile, vista la volontà da parte dei Blancos di proseguire con il talento spagnolo dalla prossima stagione) o trovare un accordo con il Salisburgo per Szoboszlai, sul quale ci sarebbe forte interesse del Lipsia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.