Tuttosport: «Milan mi rivuoi?» - il club rossonero crede nel grande ritorno
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport: «Milan mi rivuoi?» – il club rossonero crede nel grande ritorno

Pubblicato

su

Gazidis

Tuttosport: il grande ex Thiago Silva sarebbe pronto a tornare in maglia rossonera. Il club lo aspetta, il Paris Saint Germain…

Il Milan, in vista della prossima stagione, dovrebbe confermare al centro della difesa con ogni probabilità Alessio Romagnoli, capitano rossonero. Al suo fianco, stando a quanto riferisce l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, potrebbe tornare Thiago Silva.

Il brasiliano sarebbe in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e la sua volontà sarebbe quella di tornare a vestire la casacca rossonera. L’unico ostacolo sarebbe l’ingaggio ma l’ex Milan sarebbe un grande colpo di esperienza e forza per aiutare ulteriormente la crescita dell’ex difensore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.