Tuttosport: «Botto Milan femminile, ecco Veronica Boquete»
Connettiti con noi

News

Tuttosport: «Botto Milan femminile, ecco Veronica Boquete»

Pubblicato

su

Boquete

Milan femminile: Veronica Boquete è diventata ufficialmente una nuova giocatrice rossonera. La stella spagnola punta a…

«Botta al femminile: Boquete» – così titola Tuttosport in edicola questa mattina nello spazio riguardante il Milan femminile. Il club rossonero ha prelevato la giocatrice spagnola, dopo averla convinta del grande progetto.

La giocatrice ha vinto un campionato tedesco con il Bayern Monaco, una coppa di Francia con il PSG e una Champions League con l’Eintracht Francoforte. È ambasciatrice UEFA per lo sviluppo del calcio femminile e della Liga nel mondo.

Le parole di Veronica Boquete: «Il Milan femminile mi ha chiamato, mi ha voluto, mi è piaciuto. Ho risposto e sono davvero molto contenta» – un rinforzo per Maurizio Ganz importante non solo in ottica Champions League ma anche dando uno sguardo allo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.