Milan femminile: domenica sfida alla Roma, possibile Spinelli titolare
Connettiti con noi

News

Milan femminile: domenica sfida alla Roma, possibile Spinelli titolare

Pubblicato

su

Spinelli

Milan femminile: domenica le rossonere sfideranno la Roma nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Maurizio Ganz potrebbe…

Dopo aver battuto il Napoli con sofferenza finale, il Milan femminile di Maurizio Ganz si appresta ad affrontare un trittico importante. La prima sfida sarà contro la Roma di Betty Bavagnoli.

Con l’espulsione di Francesca Vitale, rimediata contro le partenopee, Maurizio Ganz potrebbe schierare dal primo minuto Giorgia Spinelli, per completare il reparto di difesa a tre. In caso contrario, il tecnico rossonero potrebbe tornare al vecchio modulo con Rizza e Tucceri ai lati, Agard-Fusetti a completare il reparto difensivo, che diventerebbe, a quel punto, a quattro. Un dilemma che verrà svelato solamente nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.