Tutto Milan Live: Montolivo puntualizza, De Jong alza l'asticella - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan Live: Montolivo puntualizza, De Jong alza l’asticella

Pubblicato

su

Ecco le parole del capitano Riccardo Montolivo e quelle del vice, Nigel De Jong, in conferenza stampa al fianco di Mihajlovic (LEGGI QUI LE PAROLE DEL TECNICO).

“E’ chiaro che l’ambiente è direttamente proporzionale al risultato. Sono le regole del gioco e lo sappiamo. Abbiamo intenzione di continuare così. Ci sono stati tanti momenti dove dovevamo fare il salto di qualità e a parte quando abbiamo fatto tre vittorie di fila questa cosa ci è un po’ mancata e vogliamo riuscire a farla”.

POST-FIORENTINA.

 “Eravamo felici perché era una partita che non potevamo sbagliare e abbiamo battuto per la prima volta una squadra che ci precedeva in classifica”.

CAMBIO RUOLO.

 “Rispetto ai primi anni di carriera il mio modo di giocare sta cambiando. Ora gioco più arretrato e da incontrista, da giocatore che dà equilibrio alla squadra nelle eventuali ripartenze avversarie. Chiaro che poi l’area di rigore avversaria è più lontana, ma questo serve alla squadra e questo faccio. Non importa”.

TUTTO MILAN LIVE, RABBIA DE JONG.

 “In questo momento siamo pronti per la partita con l’Empoli. Sarà una partita difficile, perché sono in forma. Dobbiamo vincere per forza per continuare su questa strada”.

CHAMPIONS RAGGIUNGIBILE?

 “Perchè no? La strada è ancora lunga, abbiamo preso 3 punti importanti contro la Fiorentina. Credo nella possibilità di arrivare nei primi tre posti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.