Tutto Milan Live: ad un passo dall’addio

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la cessione di Luiz Adriano, che verrà formalizzata nelle prossime ore, ecco avvicinarsi una seconda cessione per i rossoneri, impegnati per il momento più a disfarsi di esuberi piuttosto che puntare a rinforzare la squadra.

TUTTO MILAN LIVE, ADDIO NOCERINO. Antonio Nocerino, infatti, è ad un passo dall’addio al Milan. Il giocatore napoletano è giunto in rossonero dopo l’anno in prestito al Torino, salvo poi essere girato al Parma nella seconda parte della passata stagione. Quest’anno solo 2 presenze in campionato, 20′ a Firenze ed un tempo contro l’Empoli nelle prime due di campionato, poi il nulla.

Nocerino, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ha ricevuto un’importante offerta dalla Turchia, precisamente dall’ Antalyaspor, squadra turca nella quale milita anche Eto’o, con il quale l’ex Palermo intavolò un rapporto di stima (LEGGI QUI).

Tra le italiane, deboli sondaggi di Lazio e Bologna, all’estero la Turchia: il destino di Nocerino è segnato, non resta che attendere la sua decisione.