Tutto Milan LIVE: Abbiati fissa l'obiettivo, Abate preoccupato - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan LIVE: Abbiati fissa l’obiettivo, Abate preoccupato

Pubblicato

su

Ecco le parole di Abbiati in conferenza stampa alla vigilia di Alessandria Milan, match verità per il destino del Milan in Coppa Italia e, di conseguenza, in Europa League:

“Ogni finale è importante perché ti giochi un trofeo. L’Alessandria darà il mille per mille, per noi è importante andare in finale. E’ uno degli obiettivi della stagione la Coppa Italia. Tanti dei miei compagni non hanno mai vinto niente ed è un’ottima opportunità. Derby? Prima pensiamo all’Alessandria, poi da mercoledì mattina penseremo al derby. Con tutto il rispetto per l’Alessandria, noi siamo il Milan e vogliamo chiedere già domani la qualificazione”.

TUTTO MILAN LIVE, ATTENZIONE DI ABATE. Accanto a Sinisa Mihajlovic (LEGGI QUI LE SUE PAROLE SUL MERCATO) ed Abbiati, c’era anche Ignazio Abate, che ha voluto rimarcare l’importanza dell’incontro contro i piemontesi:

“Domani dobbiamo cercare di vincere, ma sappiamo che non sarà facile. Se sono in semifinale è perché hanno qualità. Sono una squadra che corre molto, guai a sottovalutare questa gara. Abbiamo trovato la nostra identità. Non dobbiamo pensare al derby, ma all’Alessandria. Vogliamo dare un segnale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.