Tranquilli, è solo un bimbo che vuole un abbraccio: Romagnoli premia il suo piccolo tifoso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tranquilli, è solo un bimbo che vuole un abbraccio: Romagnoli premia il suo piccolo tifoso

Pubblicato

su

Romagnoli

Romagnoli capitano, campione ed idolo di un piccolo tifoso corso in campo a fine partita per avere un suo abbraccio

Romagnoli capitano e campione dentro e fuori dal campo, niente telecamere ma il curiosissimo episodio nel post partita di ieri sera rischiava di sfuggire, non solo all’occhio infallibile della tecnologia ultra moderna ma anche a quello umano presente allo stadio. Fortuna che si trattava di un bambino, il quale con una piccola “invasione” cercava Romagnoli soltanto per un abbraccio.  Il capitano rossonero, nell’immediato post-partita, come detto, è stato infatti raggiunto di corsa da un piccolo “invasore di campo”, un bambino che era riuscito ad eludere la sorveglianza degli steward raggiungendo il terreno di gioco in fretta e furia con il solo obiettivo di abbracciare il proprio idolo, a testimonianza del clima di festa dopo la vittoria per 3-0. Ora c’è una semifinale di Coppa Italia da giocare, la concentrazione è buona, l’assetto tattico funziona, bisognerà solo mantenere la tranquillità necessaria senza voler strafare, tanto il pubblico è comunque contento, esattamente come questo bambino che ha già capito come si realizzano i sogni. Lui ce l’ha fatta, magari non diventerà mai un calciatore di Serie A ma almeno potrà dire di aver messo piede sul terreno del Meazza.

PRIMA LA SORPRESA E POI IL PREMIO- Romagnoli inizialmente è apparso sorpreso dalla presenza del piccolo tifoso così in prossimità in campo ma poi ha allontanato immediatamente gli steward, che nel frattempo lo avevano raggiunto, convincendoli a non strattonare via l’invasore di forza come prevede il protocollo in questi casi. Successivamente il numero 13 rossonero ha regalato al bambino coraggioso la propria maglia da gioco, prima di uscire dal campo col resto dei compagni. Un gesto di umanità e generosità che fa bene all’animo umano così sempre sotto pressione per questioni che molto spesso ci fanno dimenticare che esistono anche cose così semplici e così belle, destinate a durare per sempre nei ricordi di una persona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.