Milan, le bellissime immagini degli abbracci a fine partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, le bellissime immagini degli abbracci a fine partita

Pubblicato

su

Milan alla grande, possiamo dirlo tranquillamente, le immagini a fine partita raccontano di un gruppo che sta bene e che ha tanta voglia

Milan, nuovo anno, nuova squadra e nuova vita. Nulla a che vedere con quello incerto e traballante registrato fino a Dicembre, dove probabilmente c’era qualcosa (o qualcuno) che non andava bene e bloccava un ingranaggio perfetto meccanicamente ma non funzionante. Ora tutto sembra scorrere per il verso giusto, Gattuso sta incanalando una serie di vittorie che però sono ancora battaglie e lo sa bene. La strada per il quarto posto è ancora lunga, tuttavia è comunque bello festeggiare quando le cose vanno bene, quando i miseri 0-0 sono un lontano ricordo ed il riscontro sugli investimenti di Gennaio è quasi da record.

GATTUSO FELICE MA CAUTO- «Non era una vittoria scontata anche perché sia Paquetà che Bakayoko non stavano bene. Non abbiamo interpretato bene l’approccio alla partita, poi nel secondo tempo ci siamo mossi di più e meglio. Dobbiamo essere bravi a essere coinvolgere il nostro pubblico con le prestazioni e la voglia di lottare su ogni pallone. Mancano tredici partite, non dobbiamo guardare alla classifica. Mi vien da ridere quando mi parlano del terzo posto, non stiamo pensando all’Inter: metterei una firma grande quanto una casa con l’Inter terza e il Milan quarta. Ci mettere una firma grande quanto lo stadio di San Siro». 

LE IMMAGINI A FINE PARTITA- Festa grande a fine partita con la passerella sotto la curva Sud, in questi momenti diventa di fondamentale importanza condividere il momento di gioia con il proprio pubblico, quello rossonero è tornato a riempire lo stadio dopo un periodo di scoraggiamento, più che lecito dato l’altalenarsi dei risultati prima del 2019. Erano quasi 50 mila i tifosi presenti allo stadio (47.886), qualche fischio a fine primo tempo probabilmente all’indirizzo dell’arbitro ma poi nel secondo, festa grande con Piatek che apre le danze, imitato poco dopo da Kessie, con il pubblico ancora in piedi ad applaudire il polacco. Sotto le immagini di un bel momento, mancava da tanto, ci voleva, godiamocelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.