Torino-Milan, i top e i flop della partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Milan, i top e i flop della partita

Pubblicato

su

Passiamo in rassegna i top e i flop della partita di ieri sera. I rossoneri attraversano un periodo poco positivo in campionato

Andiamo ad analizzare il match attraverso i top e i flop della sfida tra Torino e Milan. Qualche giocatore rossonero è apparso decisamente fuori condizione…

FLOP

Suso – Lontano parente del Suso che conosciamo. Non ingrana, non salta l’uomo, non arriva quasi mai alla conclusione. Probabilmente è arrivato a fine campionato stracotto.

Kalinic – I gol segnati dal croato si contano sulle dita di una mano. Anche contro il Toro non ha mai centrato la porta nè messo in difficoltà i due centrali granata.

via GIPHY

Belotti – Rigore sbagliato a parte (ed il 5 degli ultimi 7 calciati), il Gallo ha sofferto la difesa rossonera e forse anche le voci di mercato.

TOP

Bonaventura – Finalmente, verrebbe da dire. Jack gioca una partita di quantità e qualità in mezzo al campo e realizza un bel gol. Che sia la posizione più avanzata a favorirlo quando la condizione manca?

via GIPHY

Borini – Non era facile rimpiazzare Calhanoglu ma lui ci è riuscito. Caratteristiche diverse, qualità diverse ma risultato buono. Il binario con Bonaventura funziona, una delle poche cose che ha funzionato…

Ljajic – A tratti sembrava quallo ammirato alla Fiorentina prima del litigio con Delio Rossi e il conseguente peregrinare da una squadra all’altra senza mai incidere. Mette in crisi il Milan sulla corsia di destra della difesa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.