Torino-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Torino-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Torino-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A

Torino-Milan streaming: i rossoneri impegnati nel match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 12 maggio alle ore 20:45. Gli uomini di Pioli, spinti sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nello scontro diretto contro la Juventus, hanno il dovere di conquistare altri tre punti, per una corsa Champions che sarà combattuta fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Di fronte però il Diavolo troverà i granata assetati di punti salvezza: gli uomini di Nicola infatti conservano solamente 4 punti di vantaggio dal Benevento terz’ultimo in classifica e, a tre giornate dal termine, non si tratta esattamente di una tranquilla distanza di sicurezza.

Torino-Milan, streaming e diretta tv

Torino-Milan è in programma mercoledì 12 maggio 2021 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Torino-Milan, ultime e probabili formazioni

TORINO – Nicola dovrà fare a meno dello squalificato Nkoulou e degli infortunati Milinkovic e Murru. 3-5-2 per i granata: in difesa, a protezione di Sirigu, agiranno Bremer, Lyanco e Buongiorno. Ali di centrocampo saranno Singo e l’ex Rodriguez, mentre nel cuore della mediana dovrebbero giocare Baselli, Mandragora e Linetty. In attacco spazio al tandem Zaza-Belotti.

MILAN – Solito 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli, che dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic. Il problema al ginocchio costringerà con ogni probabilità lo svedese ha saltare le ultime tre partite di questa stagione. Assenti anche Tonali per una contusione e Saelemaekers per squalifica. In difesa Tomori preferito nuovamente a Romagnoli: sarà dunque il centrale inglese ad affiancare Kjaer. Confermatissimi Theo Hernandez e Calabria sulle fasce, così come Donnarumma tra i pali. A centrocampo spazio all’insostituibile coppia Kessie-Bennacer, mentre davanti dovrebbe essere Rebic a sostituire Ibra come prima punta. Il croato sarà supportato da una trequarti formata da Brahim Diaz, Calhanoglu e uno tra Castillejo e Leao.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2) – Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Lukic, Rodriguez; Zaza, Belotti. All.: Nicola

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli

Torino-Milan, i precedenti con Guida

Arbitro Torino Milan: sarà Guida il direttore di gara del match in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico. A coadiuvare il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Preti e Rossi; quarto uomo Ghersini mentre al Var collaboreranno Aureliano e Lo Cicero. Sono 30 i precedenti tra Guida e il Milan: 13 vittorie rossonere, 9 pareggi e 8 sconfitte. Sono invece 22 le gare dirette da guida al club granata: 9 vittori, 5 pareggi e 8 sconfitte per il Torino sotto la direzione dell’arbitro di Pompei. Una designazione tutto sommato positiva per i rossoneri che in questa stagione con Guida hanno ottenuto due vittorie contro Fiorentina e Roma e un pareggio contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.