Thomas: «Contenta del Milan, voglio giocare in Champions»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thomas: «Contenta del Milan, voglio giocare in Champions»

Pubblicato

su

Lindsey Thomas, nuovo acquisto del Milan Femminile, ai microfoni di Milan TV ha parlato delle rossonere

Lindsey Thomas, nuovo acquisto del Milan Femminile, ai microfoni di Milan TV ha parlato delle rossonere:

«Sono contenta di aver fatto questa scelta, non vedo l’ora di iniziare. Le prime persone che ho chiamato dopo questa scelta sono state mia mamma, mia nonna e mia zia, cioè le tre persone più importanti della mia vita.

Sono contenta di arrivare in una grande società che seguo molto da quando è entrata nel calcio femminile. E’ un grande progetto, non vedo l’ora di scoprire una nuova competizione come la Champions League con la maglia rossonera».

Sul calcio femminile: «Sta crescendo molto in Italia dopo il Mondiale in Francia. Abbiamo fatto grandi passi in avanti negli ultimi due o tre anni».

Sul Milan da avversaria: «Era difficile affrontarla. Ora sono dall’altra parte e quindi dobbiamo provare a vincere tutte le partite».

Sulla Champions League: «Sarà una bella esperienza. E’ una cosa molto bella».

Sui suoi idoli: «Mi piacciono molto Lewandowski e Benzema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.