Theo Hernandez e Dalot titolari contro il Lille: qualità tecnica, spinta e gol
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez e Dalot titolari contro il Lille: qualità tecnica, spinta e gol

Pubblicato

su

Theo Hernandez e Dalot titolari contro il Lille: è questa la scelta di Stefano Pioli, vista l’assenza di Davide Calabria

Questa sera il Milan sfiderà a San Siro il Lille nel match valido per la terza giornata di Europa League. I rossoneri, sin qui hanno conquistato 6 punti rispettivamente con Celtic e Sparta Praga.

Stefano Pioli dovrà fare a meno di Davide Calabria per un problema muscolare. Al suo posto toccherà a Dalot, lo riporta il Corriere dello Sport. Il tecnico rossonero, dunque, potrà utilizzare due terzini di grande spinta e qualità tecnica, senza contare il fiuto del gol, caratteristica che Theo Hernandez porta dallo scorso anno.

Una scelta obbligata ma che se dovesse funzionare, potrebbe essere riproposta, perchè no, anche in campionato contro l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.