Verso Milan-Lille: ultime e probabili formazioni

Rebic
© foto Ante Rebic, 27 anni - foto Image Sport

Verso Milan-Lille: ultime e probabili formazioni del match in programma domani sera e valido per i gironi di Europa League

MILAN – Qualche cambio di formazione per Pioli rispetto alla gara contro l’Udinese. In difesa Dalot dovrebbe sostituire Calabria e completare il reparto insieme a Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A metà campo Tonali agirà in coppia con uno tra Bennacer e Kessie. Davanti, alle spalle di Ibrahimovic, potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Rebic. Con il croato vedremo Brahim Diaz e uno tra Saelemaekers e Castillejo.

LILLE – 4-4-2 per gli uomini di Galtier. Celik, Soumaoro, Botman e Bradaric dovrebbero comporre la linea difensiva. A centrocampo le ali saranno Bamba e Ikoné, mentre nel cuore della mediana agirebbero André e Soumaré. La coppia d’attacco sarà formata da Yazici e David.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Ibrahimovic.

PROBABILE FORMAZIONE LILLE (4-4-2) – Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David.