Suso, quel goal che manca da Febbraio: i consigli di Gattuso e le speranze dei tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso, quel goal che manca da Febbraio: i consigli di Gattuso e le speranze dei tifosi

Pubblicato

su

Suso

I tifosi attendono il goal da parte di Suso, Gattuso intanto tranquillizza chi sottolinea che lo spagnolo non va a rete da Febbraio

L’ultimo gol di Suso in campionato risale all’inverno scorso, sempre di quest’anno solare ma di Febbraio: un gran goal ad Udine ed un pari anonimo in un periodo in cui la squadra di Gattuso formava il proprio carattere. Da allora per lo spagnolo tante belle giocate ma nulla di più, vale a dire niente goal, ciò che più conta per un attaccante anche se esterno: 17 giornate di Serie A senza reti, come riportato da Gazzetta dello Sport in edicola oggi. I tifosi del Milan chiedono al giocatore di sbloccarsi: oggi con l’Atalanta – ore 18 – ci sarà una nuova chance, ma di fronte ci sarà un avversario che a San Siro non incassa gol da quattro anni. Castillejo intanto si gode le lodi per la bella prova offerta dal primo minuto contro il Dudelange e si prepara a subentrare a partita in corso o a prenderne addirittura il posto nei prossimi impegni. Il Milan giocherà giovedì contro l’Empoli, nel primo turno infrasettimanale della stagione.

I CONSIGLI DI GATTUSO- Il tecnico dal canto suo, non appare preoccupato per l’astinenza da gol dell’attaccante spagnolo ma ovviamente i consigli non mancano. Ciò che trapela dalle parole del mister è una volontà incondizionata di aspettarlo, anche con un Castillejo così in panchina. Non dimentichiamo però che il connazionale potrebbe giocare anche a sinistra, spostando Calhanoglu in mezzo al campo al posto di Biglia. Così il tecnico su Suso alla vigilia del match: «Deve attaccare meglio la porta e tirare ancora di più. Le cose, poi, miglioreranno man mano che crescerà l’intesa con Higuain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.