Suso, il Liverpool gli offre un super ingaggio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso, il Liverpool gli offre un super ingaggio

Pubblicato

su

Il Liverpool è pronto ad offrire un super ingaggio a Suso. Jurgen Klopp ha deciso che lo spagnolo sarà il prossimo rinforzo

Brutte notizie in casa Milan: il Liverpool di Jurgen Klopp fa sul serio per Suso. Già nel mercato di gennaio gli inglesi avevano tentato l’affondo per lo spagnolo ricevendo però un secco no dalla dirigenza rossonera e dallo stesso giocatore che aveva smentito ogni trattativa. A sei mesi di distanza le cose potrebbero essere cambiate: il Milan rischia seriamente di non qualificarsi in Champions League, il Liverpool è ad un passo dalla finale europea.

INGAGGIO TOP – L’ingaggio messo sul piatto dai Reds per Suso si aggira sugli 8 milioni di euro. Al Milan il fantasista di Cadice ne guadagna 3, praticamente un terzo dell’offerta. Inoltre lo spagnolo non è più un insostituibile della formazione di Gennaro Gattuso: contro il Torino, dopo una prestazione deludente, ha lasciato il campo per il subentrante André Silva. Vedremo se i rossoneri vorranno trattenere il numero 8 o cederanno davanti ad un’offerta clamorosa del Liverpool per finanziare eventualmente l’acquisto di un grande centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.