Strinic non si espone sul mercato, ma accusa la Sampdoria - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Strinic non si espone sul mercato, ma accusa la Sampdoria

Pubblicato

su

Strinic

Ivan Strinic, in orbita Milan, conferma indirettamente le indiscrezioni di mercato con i rossoneri lanciando una frecciata alla Sampdoria

Tra i primi colpi del Milan, anche se non ancora ufficiale, c’è Ivan Strinic. Il giocatore della Sampdoria dovrebbe andare a rafforzare la fascia di sinistra dei rossoneri come riserva o alternativa di Ricardo Rodriguez. Insieme a Pepe Reina è stato una delle priorità delle ultime settimane del lavoro di Massimiliano Mirabelli. Tuttavia, bisognerà attendere l’apertura della sessione del mercato estivo per avere la conferma definitiva dell’acquisto del difensore. «Se ho firmato un triennale con il Milan? Adesso non posso dire nulla, parlerò quando ci sarà l’ufficialità» – ha spiegato il blucerchiato ai microfoni di Sportske Novosti.

 GUERRA SAMP – Poi il giocatore croato lancia una frecciata ai doriani che ormai possono essere considerati come la sua ex squadra: «In parte credo di aver pagato queste voci, non riesco a trovare altre spiegazioni. L’allenatore è alla ricerca di soluzioni per la prossima stagione. Ormai abbiamo perso la speranza di qualificarci per l’Europa League, quindi stanno già pensando alla squadra del futuro. Questa è la politica del club, io come giocatore posso solo pensare a lavorare duramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.