Stella Rossa, Stankovic: «Abbiamo fatto un'ottima gara. Sul derby...»
Connettiti con noi

News

Stella Rossa, Stankovic: «Abbiamo fatto un’ottima gara. Sul derby…»

Pubblicato

su

Stankovic

Il tecnico dello Stella Rossa Dejan Stankovic ha commentato la sconfitta rimediata contro il Milan nel match di oggi

Dejan Stankovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine dell’andata dei sedicesimi di Europa League pareggiata contro il Milan. Queste le parole del tecnico dello Stella Rossa:

Sulla gara – «Sono contento per i ragazzi, hanno lavorato tanto e duro, si sono sacrificati e hanno fatto un’ottima gara. Abbiamo avuto le nostre chance ma abbiamo saputo soffrire una squadra con il Milan che ha tanta qualità soprattutto in fase di transizione, con due passaggi erano in porta»

Ancora sulla partita – «Uscire alti e fare tanti uno contro uno è stato un nostro merito. Il Milan è molto forte in questo genere di cose ma non abbiamo mollato e questo è un marchio di fabbrica della mia squadra»

Sul derby – «Il mio derby era stasera, io parlo della Stella Rossa e poi vediamo cosa succede»

Sui tifosi – «Ho avuto l’onore e il piacere di giocare qui quando il Marakana era pieno e fa tanto la differenza. Speriamo di tornare alla normalità presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.