Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli al premio dedicato ad Astori: «Davide è ancora vivo dentro di noi»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato a margine del premio dedicato a Davide Astori in Sardegna. Le parole del tecnico del Milan

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha ricevuto oggi ad Arzachena il premio intitolato a Davide Astori, assegnato dall’USSI Sardegna. Le parole dell’allenatore a margine della consegna del premio raccolte da Centotrentuno.com.

«Sono onorato e orgoglioso di questo riconoscimento, ho avuto la fortuna di conoscere Davide era una persona, nella sua semplicità, veramente speciale. Abbiamo condiviso un’esperienza che ci ha legato e ci legherà per tutta la vita, mi porto dentro tante cose di Davide, è ancora vivo dentro di noi. Il Cagliari rappresenta un’isola intera e un popolo, tutti hanno amato quello dello storico Scudetto, e auguro loro tutta la fortuna possibile. Al momento siamo a inizio stagione, sarà un campionato equilibrato sia per la bassa classifica che per i primi posti».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.