Sportmediaset - Milan, De Paul è più di un'idea - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sportmediaset – Milan, De Paul è più di un’idea

Pubblicato

su

De Paul

Rodrigo De Paul è finito nel mirino del Milan: il centrocampista offensivo dell’Udinese è molto più che un idea per i rossoneri

Il mercato prosegue e i nomi sulla lista del Milan si alternano giorno dopo giorno. Oggi è infatti spuntato un nuovo profilo. Secondo quanto riferito da Sportmediaset i rossoneri starebbero pensando concretamente a Rodrigo De Paul. Il giovane talento argentino vuole lasciare l’Udinese, ma avrebbe preferito una destinazione con la possibilità di esibirsi in palcoscenici europei. Inter e Napoli, precedentemente interessati al giocatore, si sono però defilate. Oltre al Milan rimane sul profilo la Roma, che però, seguendo i voleri di mister Fonseca, pone Suso come priorità per rinforzare quel reparto. Qualora lo spagnolo dovesse realmente approdare al corte dei giallorossi, allora il Milan, forte di un bel gruzzoletto, potrebbe concretamente sferrare l’assalto decisivo.

L’Udinese inoltre, con i solo rossoneri all’interno della corsa, non potrebbero più fare giochi al rialzo superando addirittura la soglia dei 35 milioni. Per De Paul potrebbero quindi bastare 30 milioni di euro, inserendo magari nell’affare anche qualche contropartita tecnica. L’unico club che potrebbe realmente insidiare il Diavolo, prosegue l’emittente, è la Fiorentina: in questo senso si delineerebbe una situazione particolare, perché l’interesse dei rossoneri per De Paul potrebbe mettere pressione ai viola sul fronte Veretout. Il Milan è arrivato a 18 milioni e punta sulla volontà del centrocampista francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.