Sosa al Trabzonspor, prestito oneroso con obbligo di riscatto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sosa al Trabzonspor, prestito oneroso con obbligo di riscatto

Pubblicato

su

sosa milan

José Sosa è finalmente un giocatore del Trabzonspor. Arrivato l’annuncio ufficaile e le cifre del trasferimento

Dopo le visite mediche e la firma (leggi qui), espletate queste formalità Sosa è ufficialmente un giocatore del Trabzonspor. Un’altra trattativa complicata, arrivata in porto solo nelle ultime ore del calciomercato turco.

LE CIFRE – Come riportato sul sito ufficiale del club acquirente l’argentino arriva in Turchia con la formula del prestito oneroso  con riscatto obbligatorio fissato entro il 15 gennaio del 2018 in modo da consentire il versamento nella prossima sessione di calciomercato. Per il giocatore argentino classe 1985 il club turco verserà nelle casse rossonere in totale circa 5 milioni di euro. Per il giocatore, pronto un contratto triennale da 5 milioni di euro stagionali. Il Milan può così liberare un giocatore in esubero ricavandone una cifra non esagerata ma comunque cospicua per il club rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.