Sorriso Mihajlovic, ecco il primo recuperato per la Juve - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Sorriso Mihajlovic, ecco il primo recuperato per la Juve

Pubblicato

su

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic dall’infermeria: nella lunga lista di indisponibili c’è da spuntare il nome di Alex. Il difensore brasiliano, uscito in seguito ad un brutto colpo nel secondo tempo contro la Lazio ha pienamente recuperato e ha svolto la seduta odierna con i compagni a Milanello per tutta la durata dell’allenamento (LEGGI QUI IL RESOCONTO DI STAMATTINA).

Mihajlovic, dunque, può sorridere: il baluardo difensivo carioca potrà riprendersi senza fretta anche grazie alla pausa delle Nazionali; tra nove giorni, a Torino, Alex dovrebbe riprendersi il posto da titolare al fianco dell'”intoccabile” di Sinisa, quell’Alessio Romagnoli che, anche grazie all’esperienza dell’ex Chelsea, sta prendendo in mano l’intero reparto rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.