Solskjaer su Dalot: «Ecco perché l'abbiamo mandato in prestito al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Solskjaer su Dalot: «Ecco perché l’abbiamo mandato in prestito al Milan»

Pubblicato

su

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato di Diogo Dalot e del prestito al Milan. Ecco el sue parole sulla crescita del terzino portoghese

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, è tornato a parlare del ruolo di Dalot e del suo anno in prestito al Milan. Le parole del tecnico riprese da TMW.

«Diogo ha vissuto una grande estate. È stato convocato per l’Europeo, ha fatto bene con l’Under 21 del Portogallo. Ha imparato molto nella stagione di prestito al Milan. Ha qualità che cercheremo di conoscere meglio, perché ora ne ha di più. Il prestito dell’anno scorso era stato programmato per consentirgli di maturare esperienza e avere minuti. Penso che abbia fatto bene quando è entrato in campo martedì a Berna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.