Sky - nuovo ds Milan: è Massara la scelta di Maldini - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sky – nuovo ds Milan: è Massara la scelta di Maldini

Pubblicato

su

Massara

Frederic Massara è la nuova scelta di Paolo Maldini per il ruolo di nuovo direttore sportivo del Milan. I contatti sono avviati

La rivoluzione societaria pianificata da Elliott sta iniziando ad ingranare le sue marce più alte: il casting per il nuovo direttore sportivo si sta infatti intensificando. Dopo il rifiuto definitivo di Igli Tare, che ha preferito continuare il progetto con la Lazio, evitando di tradire la fiducia del presidente Lotito, la scelta di Paolo Maldini sembra essere ora ricaduta su Frederic Massara.

Come infatti rivela Gianluca Di Marzio il Dt del Milan sta cercando di convincere l’ex dirigente della Roma. E’ lui il profilo migliore individuato dall’ex capitano rossonero su cui puntare per il nascente progetto del Diavolo. La trattativa è aperta, ma Maldini ha scelto Massara come prossimo ds del Milan. Seguiranno sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.