Sky - Milan, sfuma definitivamente Tare: il ds resta alla Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sky – Milan, sfuma definitivamente Tare: il ds resta alla Lazio

Pubblicato

su

Igli Tare ha comunicato alla Lazio la sua permanenza. Sfuma definitivamente così l’obiettivo del Milan per il ruolo di ds

La prossima settimana sarebbe dovuta essere quella della concretezza e delle ufficialità, a partire da quella dell’allenatore, con Giampaolo pronto a sbarcare a Milano. Una brusca frenata si è però registrata per quanto riguarda la composizione dello scheletro dirigenziale: il grande obiettivo del Milan infatti, per la casella di direttore sportivo, era quello di Igli Tare.

I rossoneri hanno a lungo inseguito, con una corte insistente di Maldini, l’obiettivo salvo poi doverci rinunciare definitivamente oggi: come infatti ha da poco riportato Sky Sport Tare ha comunicato alla Lazio la volontà di rimanere, evitando in questo modo di tradire la fiducia di Lotito. Per il Milan ora sarà urgente trovare un nuovo candidato in tempi brevi, considerando che tra meno di un mese riprenderanno gli allenamenti e quindi la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.