Sky - Milan, il rinnovo di Calabria è vicino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sky – Milan, il rinnovo di Calabria è vicino

Pubblicato

su

Davide Calabria prolungherà il proprio contratto con il Milan: l’accordo per il rinnovo tra la società e l’agente Lucci è vicino

In un avvio di stagione che ha visto come piatto principale la rivoluzione societaria imbastita da Elliott, che ha coinvolto ogni sfera della società, dalla dirigenza fino al campo, è importante che il Milan sappia trovare anche i propri punti fermi. Certezze da cui ripartire e su cui fare affidamento per il futuro. A tale identikit corrisponde perfettamente la figura di Davide Calabria: il giovane terzino rossonero è in costante crescita da ormai diverse stagioni e il Diavolo, respinte le sirene di mercato, è intenzionato a puntare su di lui per le prossime stagioni.

Ricordate le infinite visite dell’agente Lucci in via Aldo Rossi nelle ultime settimane? Ecco, ora sappiamo il motivo. Come infatti riporta Sky Sport dopo i vari incontri le trattative per il rinnovo del contratto che lega Calabria al Milan sarebbe ad un buonissimo punto. Sulla corsia di destra i rossoneri faranno affidamento ancora su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.