Sky – Milan, il rinnovo di Calabria è vicino

© foto www.imagephotoagency.it

Davide Calabria prolungherà il proprio contratto con il Milan: l’accordo per il rinnovo tra la società e l’agente Lucci è vicino

In un avvio di stagione che ha visto come piatto principale la rivoluzione societaria imbastita da Elliott, che ha coinvolto ogni sfera della società, dalla dirigenza fino al campo, è importante che il Milan sappia trovare anche i propri punti fermi. Certezze da cui ripartire e su cui fare affidamento per il futuro. A tale identikit corrisponde perfettamente la figura di Davide Calabria: il giovane terzino rossonero è in costante crescita da ormai diverse stagioni e il Diavolo, respinte le sirene di mercato, è intenzionato a puntare su di lui per le prossime stagioni.

Ricordate le infinite visite dell’agente Lucci in via Aldo Rossi nelle ultime settimane? Ecco, ora sappiamo il motivo. Come infatti riporta Sky Sport dopo i vari incontri le trattative per il rinnovo del contratto che lega Calabria al Milan sarebbe ad un buonissimo punto. Sulla corsia di destra i rossoneri faranno affidamento ancora su di lui.