Sky - A breve incontro Inzaghi-Lotito: Gattuso in pole come sostituto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sky – A breve incontro Inzaghi-Lotito: Gattuso in pole come sostituto

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Il futuro di Simone Inzaghi sarà definito nei prossimi giorni. Al suo posto il primo nome della lista è quello di Gattuso

Terminata la stagione, la girandola allenatori adesso ruota all’impazzata. Le dimissioni di Gattuso, in particolare, hanno smosso la situazione in casa Milan. Una volta appresa la decisione di Maldini, si procederà alla ricerca del prossimo tecnico che siederà sulla panchina rossonera. Il favorito, al momento, sembra essere Simone Inzaghi. Il mister dei biancocelesti, secondo quanto riportato oggi da Sky Sport 24, incontrerà Lotito nei prossimi giorni in un faccia a faccia decisivo, nel quale si deciderà il futuro dell’allenatore piacentino.

Tre sono le alternative: rinnovo triennale, rescissione consensuale o eventuale permanenza con un solo anno di contratto. L’addio di Inzaghi dalla Lazio è quindi sempre più vicino e al suo posto, in pole per sostituirlo, c’è guarda caso proprio Gennaro Gattuso. Quello che accadrà nei prossimi giorni potrebbe essere un vero e proprio scambio di panchine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.