Serie A femminile: la Juventus tenta la fuga, domenica spicca Milan-Roma
Connettiti con noi

News

Serie A femminile: la Juventus tenta la fuga, domenica spicca Milan-Roma

Pubblicato

su

Serie A femminile: sabato torna il massimo campionato italiano. La Juventus vuole allungare, ultimatum Fiorentina e domenica il Milan…

Sabato 14 novembre torna in campo la Serie A femminile con l’anticipo delle 12:30 tra Empoli e Inter. Le ragazze di Attilio Sorbi, dopo l’ottima prova contro il Pink Bari vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva, mai realizzata in questi primi otto match di stagione.

Nel pomeriggio la Juventus di Rita Guarini cerca l’allungo in terra toscana, ma di fronte si troveranno un Florentia San Gimignano mai sconfitto e sempre vincente tra le mura amiche: lo scorso anno le bianconere pareggiarono 0-0. La Fiorentina di Antonio Cincotta, in crisi di identità, punta a rialzarsi contro la ‘Cenerentola’ Bari.

Domenica spicca Milan-Roma: Ganz vuole i tre punti per restare a contatto con la Vecchia Signora. Al contrario la Lupa tenta l’avvicinamento in zona Champions League, occupata attualmente proprio dal team rossonero. Ad approfittare di questa situazione potrebbe essere il Sassuolo, che ospita l’Hellas Verona, decisamente rinvigorito dopo i sette punti conquistati nelle ultime tre gare. A mezzogiorno scontro salvezza San Marino-Napoli.

IL CALENDARIO COMPLETO

Sabato 14 novembre:

  • ore 12:30 –> Empoli-Inter
  • ore 14:30 –> Florentia San Gimignano-Juventus
  • ore 14:30 –> Pink Bari-Fiorentina

Domenica 15 novembre:

  • ore 12:30 –> San Marino-Napoli
  • ore 14:30 –> Sassuolo-Hellas Verona
  • ore 14:30 –> Milan-Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.