Scudetto, Ibrahimovic: «Chi non credeva in noi ci ha reso più fortI. Italia è Milan» - VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scudetto, Ibrahimovic: «Chi non credeva in noi ci ha reso più fortI. Italia è Milan» – VIDEO

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha tenuto un discorso emozionante dopo l’immediata vittoria dello scudetto: lo svedese è il solito leader

Negli spogliatoi del Mapei, Zlatan Ibrahimovic ha parlato in questo modo ai compagni. Il discorso è da brividi:

«Quando abbiamo iniziato il primo giorno, quando sono arrivato io, non tanti hanno creduto in noi. Quando abbiamo capito di fare sacrificio, soffrire, credere e lavorare… quando questo momento è entrato siamo diventati un gruppo, e così è possibile fare queste cose che abbiamo fatto. Oggi siamo campioni d’Italia, voglio ringraziare i giocatori e, parlo a nome di tutti, vogliamo ringraziare anche Paolo, Ricky e Ivan. Non è stato facile, ma abbiamo lottato come un gruppo. All’inizio nessuno credeva in noi e con queste parole siamo diventati più forti. Sono molto orgoglioso di tutti voi. Ora, però, fatemi un favore: festeggiate come campioni perché Milano non è Milan, ma Italia è Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.