Scaroni: «Orgoglioso che il Milan prenda provvedimenti contro il razzismo»
Connettiti con noi

News

Scaroni: «Orgoglioso che il Milan prenda provvedimenti contro il razzismo»

Pubblicato

su

Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è espresso in merito alla creazione di una task force per combattere il fenomeno del razzismo

Il Milan, nella giornata di oggi, ha comunicato ufficialmente la creazione di una task force interna, supportata da una società di consulenza, per combattere gli atti di razzismo nel calcio italiano. Ai margini del comunicato stampa è intervenuto Paolo Scaroni, presidente rossonero. Queste le sue parole:

«Sono orgoglioso che il Milan stia prendendo provvedimenti per affrontare una delle questioni più importanti del nostro sport e della nostra società. Siamo un Club con una grande risonanza mediatica, sono certo che possiamo giocare un ruolo importante nella lotta contro il razzismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.