Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Locatelli preferito a Biglia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Locatelli preferito a Biglia

Pubblicato

su

Diversi i cambi di formazione per Vincenzo Montella che in Sassuolo-Milan dovrà sostituire tre giocatori; scelte obbligate invece per Bucchi

Secondo le ultime novità provenienti da Milanello, Vincenzo Montella, tecnico del Milan starebbe valutando alcuni cambi di formazione in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo:

SASSUOLO-MILAN, I ROSSONERI – Zapata e Romagnoli si aggireranno intorno al capitano rossonero Bonucci, al ritorno in campionato dopo le due giornate di squalifica; a centrocampo Locatelli sostituirà l’infortunato Biglia mentre ai lati Borini e Ricardo Rodriguez proveranno a dare maggiore pericolosità sugli esterni; in attacco tridente con Suso-Calhanoglu e Kalinic in Sassuolo-Milan.

SASSUOLO-MILAN, I NEROVERDI – Tantissimi gli indisponibili per Bucchi che contro il Milan dovrà schierare quasi una formazione obbligata con un tridente, orfano di Berardi, composto da PolitanoFalcinelliRagusa. Ballottaggio a centrocampo con Mazzitelli e Sensi pronti a giocarsi il posto mentre in difesa Gazzolla in leggero vantaggio su Lirola.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Ragusa.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Locatelli, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.