Sarri su Higuain: «Mi piace molto». Possibile scambio con Morata?
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri coccola a distanza Higuain: «Mi piace molto. Lo sapete voi e lui»

Pubblicato

su

Sarri

Sarri su Higuain: «Mi piace molto, lo sapete». Il tecnico del Chelsea lancia segnali d’amore al Pipita. Possibile scambio con Morata?

Intervenuto in conferenza stampa, Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha così risposto alle domande riguardanti un possibile interessamento dei Blues per Gonzalo Higuain: «Come sapete mi piace molto. È un giocatore formidabile, un uomo meraviglioso. Ma non voglio parlare di Higuain. Ho due attaccanti, due e mezzo al momento e Gonzalo gioca per il Milan. Meglio non parlarne al momento». L’ex tecnico del Napoli vorrebbe spingere per riavere il Pipita sotto la propria guida dopo la straordinaria stagione vissuta in campania nel 2016 in cui Higuain sfondò il tetto dei 36 gol sancendo il nuovo record assoluto per la Serie A.

Secondo alcune indiscrezioni sull’asse Milano-Londra, il percorso inverso vorrebbe invece farlo Alvaro Morata che è già stato obiettivo del Milan nelle ultime due sessioni di mercato. I dirigenti rossoneri tuttavia decisero di puntare su Higuain ma il diritto di riscatto posto al momento dell’acquisto (36 milioni) è tutt’altro che scontato soprattutto se il Pipita non dovesse riuscire a segnare in breve tempo. Prende dunque forma un possibile scambio, non per gennaio ma per giugno, tra il Milan (che riscatterebbe Higuain) e Alvaro Morata con il Chelsea. Un’ipotesi caldeggiata dai due giocatori in questione ma ancora troppo prematura per poter essere confermata dai fatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.