Sanches, tra Milan e Juventus ha la meglio il Liverpool - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanches, tra Milan e Juventus ha la meglio il Liverpool

Pubblicato

su

renato sanches

Attenzione al colpo di scena degli ultimi giorni, Renato Sanches richiesto a lungo  da Milan e Juventus potrebbe andare invece al Liverpool

Il Liverpool si infila tra Milan e Juventus, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, dalla Germania arrivano notizie poco incoraggianti sul futuro del centrocampista portoghese Sanches. Secondo Sport Bild, il ventenne sarebbe in partenza dal Bayern con la formula del prestito. I Reds in questo momento sono impegnati nella trattativa con il Barcellona per Coutinho, se il brasiliano dovesse partire, Sanches sarebbe il sostituto ideale, in ogni caso primo obbiettivo per Klopp. Se l’affare andasse in porto, il Liverpool escluderebbe con un colpo solo Milan, Juventus, Roma ed anche Chelsea, nonostante quest’ultima non abbia mai fatto del giocatore una priorità. Ormai manca poco e non c’è più tempo per temporeggiare. Le voci provenienti dalla Germania fanno eco a quelle arrivate da Barcellona. Un dettaglio importante: il Barcellona ha appena acquistato Dembelè dal Borussia Dortmund per 105 milioni di euro più bonus, questo non dovrebbe impedire ai blaugrana di proseguire per Coutinho ma sicuramente qualche riflessione la porterà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.