DS Bayern: «Renato Sanches in Italia? Tutto è possibile» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

DS Bayern: «Renato Sanches in Italia? Tutto è possibile»

Pubblicato

su

renato sanches

Il futuro di Renato Sanches è ancora in dubbio: il centrocampista portoghese ha chiesto ed ottenuto di non essere convocato per Werder Brema-Bayern Monaco

Tre club sono pronti a tentare l’assalto per Renato Sanches, centrocampista classe 1997 in rotta di collisione con il Bayern Monaco. Troppi i problemi d’adattamento al calcio tedesco per l’ex Benfica, troppa la concorrenza con la quale ha dovuto da subito fare i conti.

CESSIONE VICINA – Il futuro di Renato Sanches, seguito con particolare insistenza da Milan (leggi qui), Juventus e Liverpool. Queste le parole del DS del Bayern Monaco ed ex vecchia conoscenza del calcio italiano Hasan Salihamidzic, che confermano la volontà del giocatore di cambiare aria: «Renato ha chiesto di non essere convocato per risolvere le questioni relative al suo futuro. Ci sono delle offerte ma non è stata presa alcuna decisione. Trasferimento in Italia? I rumors sono normali, ogni situazione è possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.