Sampdoria-Milan, Pioli prende tempo: ancora presto per vedere Ibra
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, Pioli prende tempo: ancora presto per vedere Ibra

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Sampdoria-Milan, Pioli prende tempo: ancora presto per vedere Ibra, il tecnico non intende sottovalutare i problemi muscolari

Sampdoria-Milan, Pioli prende tempo: ancora presto per vedere Ibra, il tecnico non intende sottovalutare i problemi muscolari. Lo ha detto ieri nel post partita con il Celtic e questa mattina Tuttosport ne riporta le parole mentre un altro giocatore si ferma per lo stesso tipo di problema, parliamo di Kjaer, assenza diversa da quella di Ibra, per il quale si era già trovata una soluzione.

EUROPA LEAGUE- Giovedì prossimo ci si gioca il primo posto in Europa League, non una cosa da poco in vista dei sedicesimi di finale. Pioli potrebbe optare per l’inserimento del campione svedese a Praga (Sparta già eliminato), oppure concedergli ancora riposo e rivederlo così contro il Parma il 13 dicembre. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.