Salvini sul Milan: «Spero che la società abbia delle idee, altrimenti la vedo male per il futuro» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Salvini sul Milan: «Spero che la società abbia delle idee, altrimenti la vedo male per il futuro»

Pubblicato

su

Salvini

Matteo Salvini ha commentato brevemente il nuovo progetto del Milan targato Elliott e la ricerca dell’allenatore

La rivoluzione targata Elliott in casa Milan è e sarà radicale: le dimissioni di Leonardo e Gattuso costituiscono infatti solamente il primo step di quello che sarà un cambiamento veramente consistente. Negli ultimi giorni la critica si è divisa a riguardo: alcuni sposano pienamente il progetto del fondo americano e del suo fidato Gazidis di puntare su un Milan giovane e in grado di registrare diverse plusvalenza, altri invece si sono mostrati diffidenti sull’efficacia di tale piano. Anche il ministro dell’interno Matteo Salvini ha commentato, direttamente da Potenza, la situazione:

«Spero che la società abbia delle idee, cosa che non ha avuto negli ultimi anni. Al di là dell’allenatore, che è importante, in campo però ci vanno i giocatori: o comprano qualcuno che costruisce gioco oppure la vedo male anche per i prossimi anni». Il capitolo allenatore è un’altra tematica scottante in questi giorni in casa Milan e Salvini ha detto la sua anche a tal proposito, senza però dare suggerimenti: «Poi si offendono e dicono che devo fare il ministro e non l’allenatore. Spero da milanista di tornare a gioire almeno una volta ogni tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.