Salvini sul carro dei critici: «Milan squadra ridicola, avessimo preso Sarri...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Salvini sul carro dei critici: «Milan squadra ridicola, avessimo preso Sarri…»

Pubblicato

su

salvini milan italia renzi

Matteo Salvini, leader della Lega Nord, no ha risparmiato le critiche al Milan dopo il derby perso contro l’Inter

Matteo Salvini, leader della Lega Nord e tifoso del Milan, non ha risparmiato le critiche alla squadra rossonera dopo la sconfitta del derby che il politico italiano ha seguito a San Siro in compagnia del figlio: «Ieri sera ero allo stadio con mio figlio. Io ho visto vincere tutto quello che c’era da vincere, ma mi dispiace per mio figlio. Abbiamo una squadra ridicola, con un allenatore ancora più ridicolo. Nel primo tempo ha sbagliato totalmente formazione: non ha ancora capito con che modulo giocare e schiera calciatori non in forma, come Bonucci».

MONTELLA – «Sì, al suo posto prenderei la qualunque. Ancelotti no, ha uno stipendio di 12 milioni di euro all’anno».

Salvini

Matteo Salvini Official Facebook

SARRI – «Berlusconi ha fatto un errore clamoroso non prendendo Sarri, che sarà di sinistra e non elegantissimo, ma deve allenare una squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.