Salvini: «Mi auguro una squalifica pesante per Higuain» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Salvini: «Mi auguro una squalifica pesante per Higuain»

Pubblicato

su

Salvini commenta duramente l’atteggiamento di Higuain espulso nel corso di Milan-Juventus di domenica sera

Matteo Salvini, ministro degli interni del Governo italiano e tifoso del Milan non ha apprezzato il comportamento di Gonzalo Higuain domenica sera contro la Juventus. La reazione del Pipita per il politico della Lega è stata non solo eccessiva ma addirittura indegna: «Il calcio è lo specchio di un Paese. Da tifoso milanista mi sono vergognato del nostro centravanti che ha avuto un comportamento indegno. E’ chiaro che poi un ragazzino si sente legittimato a fare certe cose. Mi auguro che venga pesantemente squalificato». Eppure, se pur l’atteggiamento vistosamente rabbioso del Pipita ha fatto la differenza, dal labiale di Higuain si evince che non ci siano state parole ingiuriose nei confronti del direttore di gara ma solo: «Perché fischi sempre a me. Non l’ho toccato» riferendosi al contrasto avvenuto in precedenza con Benatia.

Tenendo conto del contenuto delle proteste e delle scuse poi rilasciate in diretta televisiva da parte di Higuain sarebbe addirittura sorprendente pensare ad una squalifica superiore alle due giornate per il Pipita. Arrivata da pochi minuti la decisione del Giudice Sportivo fortunatamente le parole di Salvini non sono state profetiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.