Saint Maximin Milan: è rottura tra il francese e il tecnico Vieira
Connettiti con noi

News

Saint-Maximin in rotta con Viera: «Non ho finto l’infortunio»

Pubblicato

su

Saint-Maximin

Il tecnico del Nizza Vieira accusa Saint-Maximin di aver finto l’infortunio. L’attaccante rimanda le accuse al mittente

Allan Saint-Maximin è probabilmente il primo obiettivo del Milan per il mercato estivo. Il direttore generale Leonardo lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi per l’attacco e nelle prossime settimane dovrebbe esserci l’incontro con il Nizza per definire un accordo di massima. Il giocatore ha già dimostrato in più occasioni la sua volontà di volersi trasferire in rossonero, tanto da aver dichiarato di non voler restare nel club della Costa Azzurra per sempre, ma la trattativa non ha avuto un esito positivo nella sessione invernale anche per l’insistenza del tecnico dei francesi Patrick Vieira, che avrebbe minacciato le dimissioni nel caso di addio del suo attaccante. Oggi sembra invece arrivata la rottura definitiva tra l’allenatore e Miximin, che è stato accusato di aver simulato un infortunio alla vigilia della sfida con l’Angers. «Saint-Maximin ha deciso che era malato. Mi dispiace che non abbia partecipato alla trasferta, è stata una sua decisione, non mia né del dottore. Non aveva assolutamente la febbre, come lui ha detto, è una grossa delusione» ha detto Viera a Canal Football Club.

Saint-Maximin comunque non ci sta e ha risposto alle accuse di Vieira tramite il suo profilo Twitter: «Scopro come voi le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. Non nascondo di essere abbastanza sorpreso. Il medico è venuto da me questa mattina e tutto sembrava chiaro. Potrebbe esserci stato un problema di comunicazione, ma nulla che non si potesse risolvere con un colpo di telefono. Simulare un infortunio? Non mi verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere. Ho dei difetti, ma la disonestà non è tra questi, per questo scrivo questo messaggio. Soprattutto perché ho un minimo di rispetto nei confronti del club, dell’allenatore, dei tifosi e di me stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.