Saint-Maximin esce allo scoperto: «Non voglio restare al Nizza tutta la carriera» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Saint-Maximin esce allo scoperto: «Non voglio restare al Nizza tutta la carriera»

Pubblicato

su

Saint-Maximin

Saint-Maximin ammette la propria volontà di testarsi su palcoscenici più importanti rispetto al Nizza, il Milan ascolta con interesse

Al centro già di numerose voci di calciomercato che l’accostano al Milan, ieri Saint-Maximin ha ufficialmente annunciato la propria intenzione di effettuare un salto significativo in carriera lasciando dopo appena un anno il suo attuale club: il Nizza. Ecco le parole del classe ’97 a Canal Football Club’: «Di certo voglio raggiungere il massimo livello. Sarebbe una bugia dire che voglio restare qui per tutta la carriera. Ma so bene che devo fare bene sul campo, poi si vedrà quello che accadrà». Saint-Maximin è stato trattato concretamente da Leonardo e Maldini nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, quella invernale, senza successo ma il dialogo aperto con il Nizza avrebbe posto i rossoneri in pole position per accaparrarsi il cartellino dell’esterno offensivo francese già in estate.

Saint-Maximin è un’ala che può giocare indistintamente su entrambe le fasce, ambidestro dalla velocità esplosiva e dal dribbling facile l’originario del Guadalupe è già ampiamente riconosciuto come uno dei prospetti più interessanti della propria generazione avendo raccolto in questa stagione già 6 gol e 3 assist in 24 gare giocate tra Ligue 1 e Coppa di Lega francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.