Rossoneri in prestito, bottino magro nel weekend - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Rossoneri in prestito, bottino magro nel weekend

Pubblicato

su

MilanNews24 ha dimostrato finora di dedicarsi con attenzione ai giovani giocatori del Milan, tra risultati delle categorie minori sino alla Primavera: ora è il turno di dare un’occhiata alle prestazioni del weekend dei rossoneri in prestito in giro per l’Italia o, come in due casi, per l’Europa. Ecco il borsino degli “8” scelti dalla redazione.

ANDREJ MODIC. Il centrocampista bosniaco classe ’96 in prestito al Vicenza ha disputato 63′ con la maglia dei biancorossi nella partita persa 2-1 contro il Brescia.

ANDREA PETAGNA. L’attaccante classe ’95, in prestito all’Ascoli, ha disputato l’intera partita con i marchigiani che sono usciti sconfitti dall’Arechi contro la Salernitana.

JUAN MAURI. Il fratello di Josè, acquistato quasi per caso dai rossoneri (LEGGI QUI), sta stupendo con la maglia dell’Akragas in Lega Pro: 90′ per lui nell’1-1 in quel di Messina.

MATTEO PESSINA. Il trequartista classe ’97 in prestito al Lecce ha assistito dalla panchina il pari dei salentini contro la Paganese. Solo quattro presenze per lui finora in stagione.

SIMONE VERDI. Il rossonero classe ’92 è in prestito all’Eibar ma non è stato convocato per l’ultima sfida contro il Valencia finita 1-1. 6 presenze per lui per un totale di 162′.

HACHIM MASTOUR. Il talentuoso marocchino non è stato convocato dal Malaga per la sfida contro il Vallecano. Solo 5′ in stagione per lui con la maglia biancazzurra anche a causa dello stop imposto dall’UEFA.

DAVIDE DI MOLFETTA. L’attaccante classe ’96 in forza al Benevento ha assistito dalla panchina il successo dei compagni contro il Martina Franca. 11 presenze ed 1 gol per lui in stagione.

ALESSANDRO MASTALLI. Era weekend di Coppa per il Lugano di Zeman: zero minuti per Mastalli nella sfida dei quarti vinta dal Lugano contro il Koniz. 8 presenze e 2 gol nell’Under 21 della formazione del Canton Ticino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.