Fratello di Josè Mauri: "Anche io firmerò per il Milan. Ma solo per..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Fratello di Josè Mauri: “Anche io firmerò per il Milan. Ma solo per…”

Pubblicato

su

Doppio colpo per il Milan: dopo aver ufficializzato l’acquisto dello svincolato Josè Mauri, i rossoneri hanno messo a segno anche un secondo colpo, “dello stesso sangue”: si tratta di Juan Mauri, fratello più grande (26 anni) di Josè, che firmerà per i rossoneri nei prossimi giorni. Juan, tuttavia, è conscio delle proprie capacità e di quale sarà il proprio destino, manipolato dall’agente dell’ex Parma, Dino Zampacorta:

“Sicuramente sarò ceduto in prestito, in Serie B o non so dove. Mi sarebbe piaciuto ottenere tutto questo per miei meriti, magari per essermi messo in mostra in Serie A del mio paese, e non per una furbata dell’agente di mio fratello. Ma forse questo mi servirà per tornare in Argentina e conquistare il massimo campionato.”

Juan Mauri, centrocampista come il fratello, ha disputato nei giorni scorsi l’ultima partita con il Tiro Federal, club di terza serie argentina. La coppia di fratelli, dunque, si ricomporrà per qualche giorno, riportando alla memoria dei rossoneri un’altra coppia: Kakà e suo fratello Digao, con decisamente meno fortune e doti tecniche rispetto al primo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.