Romagnoli, il Barcellona ci prova ma il capitano non si tocca: risposta secca del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli, il Barcellona ci prova ma il capitano non si tocca: risposta secca del Milan

Pubblicato

su

Romagnoli

Romagnoli non si tocca, è questo il sottotesto della risposta rossonera all’offerta catalana, buona dal punto di vista economico

Romagnoli capitano ed incedibile, il Milan lo dichiara tale con la risposta secca al Barcellona, a seguito di una proposta economicamente “allettante”. Il capitano, ad oggi, è e rimane l’unico incedibile della rosa, oltre ad essere considerato l’uomo chiave del progetto rossonero per il presente e per il futuro. La risposta recapitata ai blaugrana, quindi, è stata un ‘no’ senza margine di discussione che  non ha lasciato spazio di manovra ai catalani, costretti a rinunciare in partenza.

OFFERTA ALLETTANTE PER IL BILANCIO – Secondo quanto riportato da Tuttosport, si tratterebbe di un’offerta pari a 40 milioni di euro cash, i quali, ovviamente avrebbero dato una grossa mano al bilancio rossonero, oltre ad una contropartita a scelta tra i giocatori in uscita. Tanti soldi che sarebbero stati sicuramente utili ma, come più volte ribadito, andare ad intaccare lo scheletro della squadra può essere una mossa azzardata e pericolosa, lo stesso discorso vale per Donnarumma, con il Psg disposto a spendere molto di più.

LA VOLONTÀ DEL CAPITANO- Il Milan in questo momento della carriera è tutto ciò che ha e tutto ciò che potrebbe riservargli di buono il futuro, al netto dei tanti problemi societari. Per questo motivo non ci sarebbe alcuna pinta emotiva a lasciare squadra e città, dove si trova benissimo e vuole proseguire il proprio percorso di crescita in Serie A e in Europa, anche se non subito.

ED ORA GIAMPAOLO- Il Milan si ritroverà il 9 Luglio, c’è ancora qualche giorno di vacanza prima di dare vita alla prossima stagione, guidata da Giampaolo al posto di Gattuso. Anche per Romagnoli ci sarà un periodo di adattamento al nuovo tecnico, al carattere, al sistema di gioco e di gestione dello spogliatoio. Non dovrebbero esserci problemi ma è sempre meglio non dare nulla per scontato anche se fino ad ora, Romagnoli non ha mai avuto problemi nemmeno con i tecnici che hanno preceduto Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.