Rodriguez, l'agente non ha dubbi sulla permanenza: la società però potrebbe cambiare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez, l’agente non ha dubbi sulla permanenza: la società però potrebbe cambiare

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez è uomo di mercato ormai da tempo, l’agente prova a chiarire la situazione nonostante i dubbi societari

Parliamo di cessioni, in particolare di quelle “illustri”, o meglio, di probabili cessioni, vale a dire di coloro che potrebbero rifinanziare adeguatamente le casse societarie, sacrificandosi per il bene comune. Uno dei casi in questione riguarda Ricardo Rodriguez, spesso accostato alla Germania dopo i tanti anni passi al Wolfsburg. A chiarire la situazione ci pensa il suo agente Gianluca Di Domenico, le cui parole, molto interessanti, faranno sicuramente riflettere e discutere:  «Sta bene a Milano, ha cercato il Milan. Lui sta benissimo, ama la città, il Milan è la seconda squadra in Europa per titoli vinti. Non lascerà così facilmente il Milan come forse tanta gente spera. Ricardo sta bene al Milan ed è contento di essere qui. Se dovesse arrivare l’offerta di una squadra che ha la possibilità di vincere la Champions League, sarebbe legittimo che sia il Milan che il giocatore possano vedere questa opzione, ma Ricardo non lascerà così facilmente il Milan. Milan fuori dall’Europa? Anche se dovesse essere fuori dalle competizioni europee, giocare nel Milan è sempre una cosa importantissima. Ci sono squadre che giocano in Europa che non avranno mai il valore che ha il Milan. Su questi discorsi non abbiamo parlato, non sono di mia competenza. Posso solo confermare che un Milan fuori dall’Europa resta comunque uno dei club più importanti. Offerte Interessamenti ci sono ma sul tavolo ancora niente di concreto. con Mirabelli abbiamo un ottimo rapporto, c’è grande trasparenza. E’ stato colui che ha voluto Ricardo al Milan, lo ha seguito tanto. C’è un grande rapporto».

E proprio dalle ultime parole dell’agente nasce lo spunto di riflessione relativo proprio al futuro della società rossonera. In questi giorni si attende solamente, ormai è chiaro, il passaggio di proprietà da Yonghong Li a Rocco Commisso, una trattativa che se portata a termine potrebbe annunciare grandi e “solenni” cambiamenti all’interno della piramide societaria rossonera. In primis a dubitare della propria permanenza sarebbero Fassone e Mirabelli, poi Gattuso, dopo un’attenta valutazione di mercato. Da qui le perplessità sulle parole espresse dall’agente di Rodriguez in merito all’ottimo rapporto con Mirabelli. Lo stesso giocatore potrebbe non rientrare nei piani della prossima stagione, nel caso in cui la nuova società decidesse di operare tutti questi cambi, fino a stravolgere completamente il reparto giocatori, esattamente come successe l’estate scorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.